E’ stata passata con successo la verifica ispettiva ISO 9001:2015 da parte della Cartotecnica Sa.Ga. la quale si conferma una realtà che fa della qualità una priorità ed un suo vanto a livello internazionale.
Nulla da eccepire infatti nelle procedure e nei metodi applicati nell’azienda di Traversetolo, la quale ha limitato le proprie contestazioni dovute a non conformità ad un solo episodio in tutto il 2019. Un dato da record che inorgoglisce l’azienda parmense ed in particolare noi di Me-Cart che possiamo contare su un’esperienza di altissimo livello, consolidata negli anni.
E’ proprio la Cartotecnica Sa.Ga., appena arrivata tra le ditte di Me-Cart, che nei prossimi mesi potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità alle realtà reggiane che sono sotto il marchio di Me-Cart. Sempre più forte infatti è l’esigenza di certificarsi ISO 9001:2015 per andare incontro alle esigenze del cliente, soprattutto in un percorso di crescita così impostato come è quello dell’azienda cavriaghese.
Questa certificazione poi si andrebbe ad affiancare a quella FSC già in possesso da parte di Me-Cart. Nel 2016 infatti la realtà produttrice di imballaggi in cartone ondulato ha fatto una scelta di sensibilizzazione nei confronti dei propri clienti sottolineando l’importanza di utilizzare carte certificate per i prodotti di packaging.
Questo il progetto di Me-Cart a breve termine, un investimento sulla qualità.