La realtà dello scatolificio incontra il mondo dello sport, questo è successo mercoledì scorso quando gli espositori realizzati da Me-Cart sono stati scelti per raccogliere i risultati delle partite della Olmedo Cup.
Oltre 500 partecipanti, tra appassionati e tifosi, hanno preso parte al torneo di calcio Under 14 organizzato dalla società Celtic Pratina di Cavriago, tutto reso possibile grazie all’organizzazione meticolosa del club emiliano. Non solo squadre della provincia, ma anche team di altre regioni, tra i vari nomi, anche alcuni dell’alto livello come ACF Fiorentina, SS Lazio, Chievo Verona e Parma.
In questa giornata di sport e grande divertimento per i giovanissimi calciatori di tutta Italia, quindi non poteva mancare Me-Cart, la quale ha raccolto la sfida del club biancoverde, cimentandosi per la prima volta nella realizzazione dei tabelloni per la raccolta dei risultati e delle classifiche dei tre gironi.
Partita dopo partita, ogni goal è stato annotato sugli espositori di cartone, presenti su ogni terreno di gioco, offrendo ai partecipanti i punteggi del girone, oltre ad ospitare nel vassoio i volantini informativi del torneo.
Alla fine ad alzare al cielo l’ambita coppa è stata la Lazio, anche se il vero successo è stato del club di Cavriago che, nonostante la sua giovanissima età (nato nel 2016), è riuscito a dar vita ad una bellissima competizione, alla quale siamo orgogliosi di aver dato il nostro piccolo contributo.