La stampa di alta qualità non sarà più ad uso e consumo del cartoncino teso. Da oggi, con l’istallazione della Fujifilm Acuty Advance a quattro colori, Me-Cart porta al suo interno la stampa digitale per ogni tipo di materiale e formato.
Una macchina dalle prestazioni particolari che, grazie alla tecnologia Océ VariaDot, può trasferire immagini ad alta definizione su ogni tipo di supporto, utilizzando sia l’inchiostro, sia la vernice e rendendo le parti grafiche più brillanti.
Anche i grandi imballaggi possono usufruire della tecnica digitale. Le dimensioni infatti non sono più una scelta a discapito della qualità grafica, essendo la macchina in grado di coprire superfici fino ai 2,5 m x 1,25 m.
Ogni tipo di materiale può quindi essere valorizzato al massimo con la nuova attrezzatura di Me-Cart. Grazie alla Océ VariaDot è possibile stampare su prodotti con spessore fino a 5 cm, inoltre si amplia il ventaglio di scelta per quanto riguarda il tipo di superficie su cui poter fissare le immagini desiderate. La Fijufilm Acuty Advance infatti stampa sia su cartoncino teso che su cartone ondulato, anche a canna scoperta, fino ad arrivare al legno, senza dover rinunciare alla qualità delle immagini o alla definizione dei loro contorni.