Me-Cart abbatte le distanze tra la sede di Cavriago e quella di Sorbolo. Il gestionale ed il software di pianificazione di produzione dello Scatolificio Magnani infatti, da oggi, è stato completamente integrato e collegato alla rete interna di Me-Cart, rendendo fruibili i dati da entrambe le aziende, in ciascuna delle due sedi.
Le anagrafiche e gli storici degli ordini, le materie prime in entrata, lo stato delle commesse, la gestione dei magazzini, fino al totale controllo delle diverse linee di produzione in tempo reale, queste le informazioni che i software rendono disponibili, sia a Sorbolo che a Cavriago, semplicemente con un click.
Così facendo Me-Cart annulla le distanze tra i due stabilimenti, abbatte i tempi, riduce i costi di gestione ed aumenta il proprio controllo su quello che viene prodotto ogni giorno, per dare al proprio cliente il miglior packaging nel minor tempo possibile, certi di poter fornire, in caso di necessità, le giuste informazioni, in ogni momento e da ogni ufficio di entrambe le aziende.