Lo Scatolificio Me-Cart allarga il proprio sostegno alle attività di CSI Reggio Emilia dedicate ai più giovani. Per la 53° edizione del Torneo Scolastico della città, l’azienda cavriaghese è stata un’importante partner dell’iniziativa calcistica la quale ha registrato numeri da record.
Nel secondo weekend di giugno infatti, sui campi di via Agosti, si sono ritrovate, per le finali studentesche, ben 160 squadre, le quali hanno preso parte ad oltre 70 partite, per conquistare il titolo di mini campioni del Torneo.
Un momento importante, ma anche di svago, per tantissimi bambini, i quali in questa giornata organizzata da CSI Reggio Emilia, hanno trovato tanto divertimento. Per questi motivi Me-Cart ha deciso di rafforzare il proprio sostegno a queste attività, concentrando le risorse sui più giovani.
Dai 7 agli 11 anni, queste le età dei ragazzini appassionati di calcio che si sono avvicendati per tutta la giornata del 9 giugno, senza risparmiare fiato ed energie, con l’obiettivo di alzare la desiderata coppa del Torneo Scolastico 2018.