In occasione del Mese della Prevenzione per la Salute della Donna ed il Mese della Prevenzione del Tumore alla Prostata, Me-Cart ha creato una convenzione con il Centro Palmer di Reggio Emilia per tutti i dipendenti del Gruppo. La scontistica sarà pari al 40% di agevolazione sulle visite di prevenzione per i tumori maschili e femminili.

Grazie alla Società A.C. Reggiana Calcio, della quale entrambe le realtà sono sponsor storiche, che prevede la possibilità di attivare una convenzione del 20% con la struttura ospedaliera, Me-Cart ha deciso di sposare questa iniziativa, offrendo, inoltre, nei mesi di novembre e dicembre, un'ulteriore agevolazione del 20% sulle visite specifiche per la Prevenzione relativa all'Ottobre Rosa ed al Movember.

Questa azione ha come scopo quello di sensibilizzare tutto il personale su questo tema così importante e di dare la possibilità a tutti di fare un check up completo.

Le prestazioni che rientrano nel pacchetto sono state pensate ad hoc:

PACCHETTO DONNA:
• Visita ginecologica + Pap test
• Ecografia al seno

PACCHETTO UOMO:
• Visita Uro/Andrologica
• Dosaggio dell’Alfafetoproteina (marcatore tumorale)
• Free PSA

La convenzione del 20% ottenuta con la partnership di A.C. Reggiana Calcio sarà attiva fino al 30/06/2024 e varrà per tutte le prestazioni offerte dal Centro Palmer, indistintamente.

Prendersi cura del proprio personale, occupandosi della salute e della sicurezza, è un investimento per il futuro.