Cosa vuol dire mettere la persona al centro?

Vuol dire tenere conto delle sue esigenze, non solo lavorative, ma in primis come soggetto, e prendersi cura dei suoi affetti.

Per questo abbiamo deciso di organizzare il nostro primo Family Day aperto a tutte le famiglie di Me-Cart. Non solo i dipendenti, ma tutta la famiglia è stata invitata al nostro Family Day alla Coop. La Collina. Un pomeriggio rilassante, alla scoperta dell'agricoltura biodinamica e dell'allevamento sostenibile.

Bambini ed adulti hanno incontrato pecore, capre, mucche, conigli e galline, dando loro da mangiare ed imparando ad entrare in contatto con gentilezza.

A seguito di questa attività è stato organizzato un rinfresco a base di prodotti locali biologici, estremamente gradito da tutti, incorniciato da uno splendido tramonto sui campi di lavanda. Anche questo momento ha permesso ai grandi di prendersi un momento di relax ed ai più piccoli di fare amicizia e giocare all'aperto.

Questa è la nostra visione di azienda, non solo un luogo di lavoro, ma una realtà che si prende cura dei propri collaboratori.