Anche quest'anno, in occasione del 29 febbraio, giornata dedicata alle malattie rare, Me-Cart rinnova il proprio sostegno a Telethon, fondazione che si occupa di ricerca per curare le malattie genetiche rare.

Oggi più che in altri periodi storici si parla di Sostenibilità, ma cosa vuol dire essere sostenibili?
Questa è la domanda che nell'ultimo anno ci stiamo ponendo come Me-Cart nell'affrontare le grandi scelte e le attività di tutti i giorni.

Sicuramente essere sostenibili vuol dire cercare di abbassare il più possibile il proprio impatto, ma non solo. Vuol dire anche prendersi cura in prima persona del tessuto sociale che ci circonda. Essere sostenibili vuol dire impegnarsi per dare a tutti, oggi ed in futuro, la possibilità di vivere una vita piena ed in buona salute.

Per questi motivi abbiamo deciso di "prenderci un impegno raro", facendo una donazione in favore della Fondazione Telethon e diventare sostenitori della ricerca medica e scientifica per tutto il 2024.

Un piccolo passo da parte nostra poiché vogliamo condividere la passione e la determinazione di questa Fondazione nel donare una risposta concreta, creando un futuro migliore per tutti. Questo è il nostro impegno!

Se anche tu vuoi dare il tuo contributo a Fondazione Telethon, ma non sai da dove partire, clicca qui!